giovedì 23 novembre 2017
  Search


Albo Pretorio On-Line


Gazzetta Amministrativa della Reppubblica Italiana

Amministrazione Trasparente >
Dettaglio Articolo Tutte le News Riduci

Il Gas metano anche nelle realtà più piccole del comune


  

Si sono conclusi in questi giorni i lavori per collegare alla rete del gas metano la Località Pettinaro vicina alla Frazione di Albereto del Comune di Montescudo e posta al confine con la Regione Marche. Questo ultimo collegamento va ad aggiungersi a quello realizzato nei mesi scorsi che ha permesso di portare il gas metano anche nella località di Mandrio, al confine con la Repubblica di San Marino.

Entrambi gli interventi, realizzati dalla Società del Gas di Rimini e sostenuti dal Comune di Montescudo, consentiranno ai cittadini residenti in questi nuclei abitativi di piccole dimensioni di utilizzare questo importante servizio che ha ormai raggiunto la  totale copertura del territorio comunale.

Un sentito ringraziamento alla Società del Gas di Rimini da parte dell’Amministrazione Comunale per essersi dimostrata ancora una volta attenta e disponibile alle esigenze dei nostri cittadini e per aver investito significative risorse in rapporto al modesto numero di residenti.

 

print




  
Comune di Montescudo  Piazza Municipio, 1 - 47854 Montescudo (Provincia di Rimini) Telefono: (+39) 0541 864010 - Fax: (+39) 0541 984455 - Email: info@comune.montescudo.rn.it
Posta Elettronica Certificata: comune.montescudo@legalmail.it