mercoledì 22 maggio 2019
  Search


Albo Pretorio On-Line


Gazzetta Amministrativa della Reppubblica Italiana

Amministrazione Trasparente >
Dettaglio Articolo Tutte le News Riduci

Premio “Montescudo per le Donne” III^ Edizione


PREMIO “MONTESCUDO PER LE DONNE”

III^ EDIZIONE

8 MARZO 2014

 

L’Amministrazione Comunale, nell’ambito dei festeggiamenti per la ricorrenza dell’8 Marzo, Festa della Donna, ha organizzato anche quest’anno, in collaborazione con la Provincia di Rimini, il premio “Montescudo Per le Donne”, giunto alla sua terza edizione.

 

Il premio è un riconoscimento che l’Amministrazione Comunale assegna ogni anno alla dedizione, all’impegno ed alla competenza con cui le donne si prodigano nei diversi campi della vita sociale.

 

Quest’anno il Comune di Montescudo ha voluto premiare le donne  delle Associazioni e dei Comitati di Montescudo che si impegnano quotidianamente  per i  servizi alla Persona a titolo di volontariato,  riconoscendo l’alto valore che tali organismi rivestono nel tessuto sociale locale, sempre più spesso in sinergia con le politiche dell’amministrazione comunale.

 

L’evento si è svolto presso il Teatro Comunale “Francesco Rosaspina” di Montescudo.

 

I premi, una targa donata dall’Amministrazione comunale e delle bellissime litografie di Federico Fellini omaggio della Provincia di Rimini, sono stati consegnati rispettivamente dall’Assessore Elena Castellari, Delegata alla Pari Opportunità del Comune di Montescudo e dalla Consigliera Provinciale per le Pari Opportunità Leonina Grossi.

 

Grande successo, al termine della premiazione, per lo spettacolo “CHI DICE DONNA…DICE DANNO?” di e con Federica Fabiani.

 

print




  
Comune di Montescudo  Piazza Municipio, 1 - 47854 Montescudo (Provincia di Rimini) Telefono: (+39) 0541 864010 - Fax: (+39) 0541 984455 - Email: info@comune.montescudo.rn.it
Posta Elettronica Certificata: comune.montescudo@legalmail.it