mercoledì 22 maggio 2019

categoria: NEWS dal COMUNE

Dedicazione della Sala Polivalente del Circolo - Oratorio Anspi di Trarivi ad Alberto Fantini

Domenica 26 Ottobre 2014, dopo la SS.Messa celebrata alle ore 17,00 si è svolta, presso il Circolo - Oratorio Anspi di Trarivi, la cerimonia di dedicazione della Sala Polivalente del Circolo - Oratoprio Anspi di Trarivi ad Alberto Fantini, deceduto un anno fa.

Alla cerimonia era presente il Vescovo di Rimini, S.E. Mons. Francesco Lambiasi, insiame al Parroco Don Roberto Battaglia, alla vedova di Alberto, Cristina, con i figli e tantissimi amici della frazione di Trarivi.

Il Sindaco del Comune di Montescudo, Elena Castellari e Cristina hanno scoperto i pannelli testimoniali della storia di Alberto Fantini e del suo impegno a favore del Circolo - Oratorio, affissi lungo tutta la Sala.

Di seguito le immagini della cerimonia e la rassegna stampa.