sabato 25 marzo 2017

Teatro Comunale Rosaspina di Montescudo

Venerdì 8 marzo ore 21.00

Festa Internazionale della donna

L’Amministrazione comunale, nell'ambito della seconda edizione del premio "Montescudo per le donne",  premierà le docenti e le educatrici delle scuole del territorio comunale.

Alle 21,30 seguirà lo spettacolo

TUTTA DONNA!  GIORGIA PENZO SHOW CASE!

di e con Giorgia Penzo

Attrice sarcastica e brillante, Giorgia Penzo gioca da sempre con i mascheramenti, si trasforma in mille personaggi dando vita a caratterizzazioni comiche e maschere feroci. Il "pocket show" pensato per il Teatro di Montescudo è parte di un omaggio ad alcune donne meravigliose del teatro comico italiano, da Franca Valeri ad Anna Marchesini, nei loro personaggi graffianti, ironici, poetici.

In collaborazione con Comune di Montescudo  e Provincia di Rimini

Ingresso liberoprint