domenica 23 luglio 2017
  Search


Albo Pretorio On-Line


Gazzetta Amministrativa della Reppubblica Italiana

Amministrazione Trasparente >
Dettaglio Articolo area Giovani Riduci

IMPRESA CREATIVA: MISSIONE POSSIBILE_ EVENTI GRATUITI PER GIOVANI INTERESSATI A METTERSI IN PROPRIO


È entrato nel vivo il progetto Impresa creativa: missione possibile, un articolato intervento volto a incentivare i giovani ad intraprendere percorsi imprenditoriali autonomi e a facilitare l’avvio e la crescita di imprese giovanili, con particolare riferimento a quelle dei settori creativi.

Impresa creativa: missione possibile si rivolge in via prioritaria (ma non esclusiva) ai giovani fra i 23 e i 30 anni con idee più o meno chiare sul “mettersi in proprio”: giovani che ancora non sanno bene come poter sviluppare la propria idea, giovani che hanno già dimostrato l’intenzione di intraprendere un percorso imprenditoriale e giovani che, pur avendolo già intrapreso, avvertono il bisogno di approfondirne alcuni aspetti. È allo stesso tempo rivolto a coloro che hanno idee e talento creativi, ma non riescono a percepire l’auto-impiego come una possibilità.

 Le attività inizieranno sul territorio provinciale con eventi di sensibilizzazione e laboratori gratuiti per giovani interessati a mettersi in proprio, realizzati da CNA Rimini, Confartigianato Rimini e Confesercenti Rimini, partner del progetto.

 

Il primo evento avrà luogo a Riccione, il 17 marzo. Il calendario completo degli eventi è illustrato nella cartolina allegata


Per ogni informazione: www.impresacreativa.net

print



rating
  Comments

  
le NEWS dell'area GIOVANI Riduci
  
Comune di Montescudo  Piazza Municipio, 1 - 47854 Montescudo (Provincia di Rimini) Telefono: (+39) 0541 864010 - Fax: (+39) 0541 984455 - Email: info@comune.montescudo.rn.it
Posta Elettronica Certificata: comune.montescudo@legalmail.it